Vespaiolona 21.06.2019

La notte bianca... e rossa di Breganze!
La prossima Vespaiolona, manifestazione enoturistica alla scoperta di un paesaggio meraviglioso e dei suoi vini, si terrà venerdì 21 giugno 2019. 

La manifestazione si svolge un venerdì sera unico, quello con la notte più corta dell’anno, ossia il più vicino al Solstizio d’Estate.

Immersi tra i vigneti di una delle zone vitivinicole più rinomate e belle d’Italia, i visitatori godono dell’ospitalità delle cantine di Breganze, che offrono la possibilità di esplorare il territorio di produzione, degustarne i vini e trascorrere momenti piacevoli, conviviali, con amici vecchi e nuovi.

In occasione della Vespaiolona, i partecipanti potranno usufruire di un servizio bus navetta a ciclo continuo, organizzato in linee direttrici, che raggiungeranno le cantine aderenti.

La circolazione automobilistica privata sarà inibita, così da potersi spostare tranquillamente anche a piedi. Per motivi di sicurezza, la partecipazione alla Vespaiolona è a numero chiuso, riservata ai possessori del “kit-pass”, composto da calice di degustazione, vademecum delle cantine aderenti e portabicchiere da tracolla.

Il portabicchiere serve anche come lasciapassare per accedere alle cantine.

Per informazioni
Strada del Torcolato e dei Vini di Breganze, Tel. 0445-300595